Community iRobot: Roomba 560 Con Scatola Grigia Fa Rumore - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 560 Con Scatola Grigia Fa Rumore

#1 Utente offline   giovanni791 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 08-March 13

Inviato 08 March 2013 - 07:45 PM

ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum e ieri mi si è verificato un problemino che ora vi espongo:
allora ho acquistato una scatola grigia per il mio 560 una volta montata ho fatto partire il roomba senza cassetto per verificare che le spazzole girino ed era tutto ok, poi inserisco anche il cassetto e comincia subito a fare un rumore tipo cla cla cla, alzando leggermente il roomba sotto il cassetto il rumore sparisce ma non riesco a capire cosìè che lo provoca, non so se è gia successo a qualcuno ma vi sarei grato se riusciste ad aiutarmi.
grazie

#2 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 09 March 2013 - 09:00 AM

Visualizza messaggiogiovanni79, su 08 March 2013 - 07:45 PM, dicono:


allora ho acquistato una scatola grigia per il mio 560 una volta montata ho fatto partire il roomba senza cassetto per verificare che le spazzole girino ed era tutto ok, poi inserisco anche il cassetto e comincia subito a fare un rumore tipo cla cla cla,

...strano!
Il rumore che descrivi(clac clac clac)è tipico delle spazzole controrotanti bloccate

Le hai pulite per bene compresi i cuscinetti gialli?

Attento,può capitare di riposizionare i cuscinetti al contrario,per cui la griglia non si chiude bene e fa il classico rumore
(questa cosa mi è capitata e mi ha fatto impazzire...fin quando non se n'è accorto mio marito)

Senza il cassettino dei rifiuti dici che le spazzole girano...ma è importante che girino liberamente con una certa velocità,

la lentezza e l'intermittenza potrebbe indicare,comunque,un blocco delle spazzole

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi